La mobilità sostenibile

La mobilità sostenibile

domenica 3 ottobre 2010

La vera novità è l'innovazione che in questo mese daremo vita per i colleghi, i loro familiari e tutte le persone che avranno voglia di essserci piuttosto che apparire

Un nuovo cammino si profilo con l'inizio del duemilaundici, la trasformazione e la crescita della onlus verso il mondo del lavoro è sulla pista di lancio. Sta a noi seguirne il percorso partecipando assieme allo sviluppo lavorativo, offrendo ai nostri giovani un metodo, una visione di insieme solidale ed anche di sostegno. La novità sarà il modo di selezionare ed il modo di relazionare. Un nuovo approccio al lavoro, dando segnali di innovazioni futuriste e nelle aziende e nel sistema lavoro che dovrà necessariamente sviluppare una rete di conoscenza europeista, partendo semplicemente da casa nostra.

Anche l'idea di collaborare a livelli istituzionali e governativi sta assumendo il profilo da noi espresso in questi anni, il terzo settore sarà lo slancio di offerta di servizi utili alla cittadinanza ed ai colleghi tutti, l'espressione di MUTUO SOCCORSO assume il profilo cooperativo ed indispensabile per i nostri amici. arrivare ed ottenere consensi con le associazioni è un modo importante per far valere i diritti di ognuno senza prevaricare i diritti di alcuno. Senza false illusioni. ll nostro vivere è il nostro pensiero.

VIENI IN AEC TROVERAI UN AMBIENTE AMICO, SINCERO, DIVERSO LONTANO DA LOGICHE DI POTERE E DI OPPORTUNISMO, VOTATO ALLA SOLIDARIETA' IN TERMINI EUROPEISTICI. 
in quel di
Un nuovo percorso che darà i suoi frutti in breve tempo sta per aprirsi, vantaggi, politiche solidali, convegni di alto profilo, congressi di importanza strategica per il trasporto e la mobilità si affacciano rendendoci liberi di svolgere molteplici azioni finalizzate ai valori di credo solidale e di onestà cui abbiamo improntato la maturità della nostra vita. L'attenzione ai giovani, ai minori, alle donne, agli anziani alla famiglia sarà per noi l'aria che si respira tutti i giorni- Noi ci crediamo in questo cammino, aperto alle genti semplici che pur consapevoli del momento di crisi attraversato dal mondo oggi, vanno oltre le fatiche quotidiane nella speranza di lasciare un mondo ancora fruibile per tanti tanti secoli.

Presto su questo spazio regaleremo la possibilità di sprimere concetti idee, critiche e tutto quanto di civile possa essere epresso.