La mobilità sostenibile

La mobilità sostenibile

venerdì 26 novembre 2010

La mamma dei cretini è smpre incinta






Due, tre episodi sgradevoli, poca cosa, ma che certamente in momenti poco rassicuranti per la PAX piemontese, creano di fatto un vullus tra i colleghi che credono in una possibilità ad avere una  certezza nel futuro. Un azienda che ormai mette uno contro l'altro, che usa persino la delazione illudendo qualche stolto di essere indispensabile o il meglio.
La strategia delle zucche vuote al comando, le teste di legno a servizio è la modalità usata dai kapò che agiscono con tali modi pensando che domani loro saranno i meglio Altri fortunatamente sanno cosa fanno, ma sono pochi aihnoi
Due, tre episodi, togliere l'informazione contrattuale dagli spazi dedicati al sindacato è da STOLTI, specialmente se i responsabili sono individuabili. Poca intelligenza proprio poca e visibilità zero, la nebbia ha avvolto definitivamente la poca materia grigia delle manine d'oro che in questi giorni tolgono le notizie pubblicate per i colleghi. Mi auguro che un rapido rinsavimento faccia da collante in questo strampalato mondo ferroviario piemontese e riporti le ragione a sostituire la stoltezza.
Egregi se proprio vi da fastidio l'informazione, cacciate la testa sotto la sabbia, almeno NON farete danni ai lavoratori delle ferrovie.