La mobilità sostenibile

La mobilità sostenibile

mercoledì 15 settembre 2010

A noi da qui non ci sposta nessuno, MORS TUA VITA MEA! Capito mi IHAIHAII?

La mail di un funzionario FILT che ha sempre ribadito che i quadri sono impiegati burocrati strapagati. Oggi questi è a far funzioni da quadro per il passaggio in categoria, beati loro che sanno essere coerenti con se stessi. IPOCRITI PER LA VITA!


Il funzionario scrive:

Io credo che quest'organizzazione abbia
bisogno di rompipalle perchè
i perbenismi, troppo presenti nella nostra
organizzazione, non vanno bene quando si è in guerra come in questo momento
.
Ci tengo pure a puntualizzare, se questo non ti fosse chiaro, che
io ho
supportato e stimolato il tuo percorso alla ricerca di una rivendicazione
comune dei quadri di trenitalia a livello nazionale consegnadoti numeri di
telefono inportanti e utili al tuo percorso di ricerca e facendo in modo che
tu ricevessi risposte anche da persone che non conoscendoti avrebbero
altrimenti diffidato di te.
 
Ho più volte evidenziato la tua devozione ad un percorso che hai costruito
con e per la filt senza l'aiuto dell'organizzazione, percorso che ti ha dato
la possibilità di produrre documenti organici e complessivi sullo stato e la
condizione dei quadri in trenitalia,
di certo il tuo modo di fare non ti ha
aiutato con questo gruppo dirigente della filt piemonte,
spero tu te ne
renda conto, al pari di come
io mi rendo conto che se mi fossi trovato al
tuo posto oggi probabilmente mi occuperei soltanto di politica.

Già insopportabile, troppo complicato reggere chi chiede modifiche statutarie che stravolgano l’oligarchia in CGIL, ma questo ve lo racconto la prossima volta