La mobilità sostenibile

La mobilità sostenibile

martedì 7 dicembre 2010

NewsLetter n°2 : Presenziamento saletta rsu 06/12/2010

 
NewsLetter n°2 : Presenziamento saletta rsu
06/12/2010
 
Ricordiamo che il Notiziario Bordo Piemonte verrà inviato a TUTTO il PdS ancora per poche settimane.
 
Col nuovo anno cercheremo di mantenere l'impegno a tutti gli iscritti UILT. 
I simpatizzanti che vogliano ricevere gratuitamente il Notiziario, dovranno fare una semplice richiesta al mio indirizzo email.
Grazie.

  • TMR : aggiornamento manovra a Chivasso
Con le ultime disposizioni: i capitreni che si trovano a scortare i treni da/per Aosta, in occasione di manovre per giro loc. nella stazione di Chivasso, si adopereranno solo alla sorveglianza della stessa; lo scambio dispacci per l'interruzione binario col DM, avverrà direttamente col personale che effettua la manovra.
 
  • TMR: Mensa Savona
Si segnala la riapertura del locale mensa / DLF nella stazione di Savona. Il locale, finalmente rinnovato, permette di consumare un pasto a self service convenzionato con smart card (+1.14 euro + bevande).
 
  • Contratti Formazione Lavoro
La lettera diramata ultimamente da Braccialarghe prende una decisione ben precisa sul riconoscimento della computabilità nell'anzianità di servizio nel periodo di formazione lavoro, impegnando l'Azienda ad effettuare le necessarie verifiche al fine di procedere alla regolarizzazione delle posizioni interessate. Purtroppo sono passati già due mesi e non conosciamo ancora le tempistiche! Invitiamo quindi TUTTI gli iscritti UILT interessati, a comunicarci la volontà di procedere comunque per vie legali (causa già vinta in Cassazione dal nostro collega Trabucco, macchinista UIL). Per informazioni contattate il Gruppo Tecnico UILT Bordo Torino.
 
  • ISR Torino PN: Estrazioni Festività Natalizie
Si sono svolte, nell'ufficio Produzione, le estrazioni per le singole festività natalizie del personale interessato. Il risultato del sorteggio è consultabile nella bacheca dell'Impianto di Torino, nella saletta riserve al quarto piano. Ricordiamo che l'attuale turnificazione estiva prevede già del personale in congedo nei periodi di Natale e Capodanno; al di fuori di quelli spettanti, nel caso di disponibilità maggiori in fase di gestione, verranno assegnate le festività dando priorità all'ordine del sorteggio ed a chi non ne usufruisce di turno.
 
 
CT Filaseta Mauro